NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

UAVpeople, un forum dedicato a droni e UAV

uavpeopleLa piattaforma web UAVPeople nasce con l'intento di diventare punto di aggregazione per chiunque si interessi di UAV (Unmanned Aerial Vehicle), al fine di rendere note informazioni, articoli e notizie relative al mondo degli UAV e droni, senza distinzione di tipo nè di applicazione in modo tale da essere sempre aggiornati su questo settore in rapida e continua evoluzione. Il sito fornisce quindi una panoramica quanto più generale possibile dello stato dell'arte del settore del volo a bassa quota.

UAVpeople è una "piazza" interattiva, ma anche un repository di informazioni. Le principali sezioni sono il forum, dove è possibile richiedere e condividere informazioni e materiali, e quella delle risorse online dove sono disponibili materiali informativi (articoli, riferimenti di leggi, news), download di software per il test e dataset di immagini, ecc. 


Nell'arco di pochi giorni il sito ha già raccolto decine di iscritti ed il numero continua a crescere.

UAVpeople è nato da un'idea di Menci Software, azienda toscana attiva nel settore della fotogrammetria aerea e terrestre, da anni impegnata nel settore degli UAV.

 

www.uavpeople.com

 

Fonte: Menci Software

 

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo