NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Turistarth III – Interattività e Arte

Turistarth - il Festival del turismo culturale e delle nuove tecnologie ritorna in versione speciale. Dopo il grande successo delle prime due edizioni milanesi, il Festival 2011 si presenta ricco e itinerante.

Sabato 4 giugno giornata di apertura del festival presso la Rocca di Sassocorvaro in concomitanza della XV Edizione del Premio Internazionale Rotondi ai salvatori dell'arte; domenica 5 giugno: tour enogastronomico e culturale gratuito del Montefeltro; lunedì 6 giugno: convegno presso l'Università di Urbino con la consegna del Premio Turistarth al miglior progetto universitario sul turismo, l'arte e le nuove tecnologie.

La terza edizione rappresenta un'evoluzione dell'iniziativa: il Festival vuole infatti affermarsi nel panorama nazionale come un momento di incontro annuale per valorizzare la città italiana, come simbolo di arte e quindi del turismo culturale, e per sensibilizzare e rafforzare il rapporto tra beni culturali e nuove tecnologie.

Con la partecipazione speciale di Sergio Rizzo, autore, insieme a Gian Antonio Stella di Vandali - Assalto alle Bellezze d'Italia (RCS)

(Fonte: Comunicato Stampa)

{linkr:bookmarks;size:small;text:nn;separator:+;badges:19,20,22,23,24,28}

{linkr:related;keywords:turistarth;limit:5;title:Related+Articles}

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo