NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

LED e nuove tecnologie per i Beni Culturali

logo indacoIl Laboratorio LUCE del Dipartimento In.D.A.Co. del Politecnico di Milano organizza per gennaio 2013 un corso di aggiornamento e un workshop di approfondimento sulle nuove tecnologie per l'illuminazione applicate ai beni culturali. I corsi rientrano nella formazione permanente del Politecnico di Milano sul Lighting Design e sulle nuove tecnologie LED per l'illuminazione. Sono aperti a studenti, diplomati, laureati, professionisti, lavoratori e non occupati. Nel corso verranno trattati i fondamenti teorici e tecnologici della tematica e un percorso di approfondimento per la progettazione, dove si trattano e praticano le tematiche progettuali. 


Corso di aggiornamento- Beni culturali: LED e nuove tecnologie - 4a edizione 

Il corso si svolgerà il 10 gennaio 2013 per 8 ore presso il Laboratorio LUCE in Via Durando 10 a Milano. Il corso è rivolto ai professionisti/tecnici laureati e non laureati che desiderano approfondimenti tecnologici nel settore della progettazione dell’illuminazione per il settore dei Beni Culturali.

SCARICA LA LOCANDINA

 

Workshop - Lighting Design per i beni culturali: LED e nuove tecnologie - 4a edizione 

Il workshop durerà 40 ore dall’11 al 25 gennaio 2013 presso il Laboratorio LUCE - Via Durando 10, Milano. E' rivolto a progettisti e tecnici aziendali, laureati e non laureati che vogliono acquisire principi e metodologie per la progettazione della luce nell’ambito dei beni culturali, mediante lo sviluppo di un progetto su un caso studio. L’iscrizione al workshop, da diritto alla partecipazione gratuita al corso di aggiornamento del 10 gennaio 2013.

SCARICA LA LOCANDINA

 

Vedi anche MASTER in LIGHTING DESIGN

 

Per informazioni

Dr. Andrea Siniscalco 

Tel. +39.02.2399.5696

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Fonte: Laboratorio LUCE

 

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo