NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Corso su Computational Photography

venariaIl Centro per la Conservazione e il Restauro La Venaria Reale organizza un corso di formazione su "Computational Photography - dalla fotografia alla terza dimensione", sulla fotografia scientifica, digitalizzazione e modellazione 3D.

Il corso fornisce competenze nel campo delle nuove tecnologie e delle nuove tecniche di indagine con applicazioni che spaziano dai beni culturali all'industrial design e nella realizzazione di un prodoto digitale professionale attraverso l'uso di metodologie innovative ed attrezzature low-cost.


Durante il percorso formativo i partecipanti sviluperanno un prodotto digitale di proprio interesse. Un partecipante avrà l'opportunità di svolgere uno stage retribuito della durata di due mesi presso il Laboratorio di Imaging del CCR. 

Il corso ha durata di 60 ore distribuite nell'arco di sei mesi in orario preserale; la quota di iscrizione è di 800€.

Per iscriversi occorre inviare il proprio CV e una breve presentazione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 novembre 2012. 

 

SCARICA LA LOCANDINA

 

Fonte: Centro Conservazione e Restauro La Venaria e Reale www.centrorestaurovenaria.it

 

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo