NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Bando 2011 del Premio Cultura di Gestione

Federculture lancia il bando 2011 del Premio Cultura di Gestione, sesta edizione dell'iniziativa che ha lo scopo di premiare e diffondere le esperienze più innovative nella valorizzazione e gestione del patrimonio e delle attività culturali e nell'integrazione tra cultura, turismo e ambiente. Attivo ormai da dieci anni, il Premio Cultura di Gestione fa conoscere l'Italia che funziona, nella quale la tutela del patrimonio culturale ed ambientale è un valore fondamentale, attraverso i migliori progetti culturali presenti oggi nel paese, modelli di efficienza che accrescono la competitività dei nostri territori lungo la strada dell'innovazione.

L'iniziativa è ormai un importante appuntamento nazionale il cui culmine, anche quest'anno, sarà la cerimonia di premiazione che si svolgerà alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni nazionali e delle amministrazioni locali che hanno promosso l'iniziativa, durante la VI Conferenza Nazionale degli Assessori alla Cultura e al Turismo (Roma, 22-23 settembre 2011).

Il Premio è rivolto alle amministrazioni pubbliche centrali e periferiche, agli enti locali, alle regioni, alle fondazioni, alle associazioni e organizzazioni non profit, alle scuole, alle università e a tutti quei soggetti pubblici e privati che gestiscono beni, attività e servizi culturali.

Il Premio Cultura di Gestione è indetto da Federculture in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, la Conferenza delle Regioni, l'ANCI, l'UPI, Legautonomie, Legambiente, CTS-Centro Turistico Studentesco e Giovanile. Per partecipare è necessario consultare il bando e compilare i formulari allegati.

Scadenza 22 luglio 2011

Per informazioni o richiesta materiali: tel. 06 32697521 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.federculture.it

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo