Benvenuti nella Redazione di Archeomatica

Stampa

Il sistema di redazione è stato ristrutturato in data 26.10.2018 e si riportano di seguito le variazioni fondamentali:

- Processo di inserimento articoli e pubblicazione

Ora esclusivamente da frontemd (Risorse-Login poi Utenti nel menu principale) per l'inserimento e successiva pubblicazione operata dal Direttore Editoriale

- Copertina ultimo numero su Home:
si cambia dall'articolo Ultimo Numero (oppure basta scrivere un articolo con la copertina nuova (200x300 pixels) e memorizzarlo in Categoria Ultimo Numero.

- Agenda  

Eliminato il sistema Jevents. Ora gli articoli per l'agenda eventi si insriscono nella stessa modalità di GEOmedia:
Esempio di Titolo     25-29 dicembre 2018 Parigi (Francia) - III conferenza utenti Fios
senza immagini, solo testo interno. LA DATA DI PUBBLICAZIONE DEVE ESSERE DI UN ANNO PRECEDENTE. INSERIRE LA DATA DI FINE PUBBLICAZIONE
notare che gli Eventi rimangono immutati,

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI