NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Giovedì, 01 Luglio 2010 16:36

StereoSpace: visualizzare foto in 3D

menci stereopro fujiStereoSpace è un nuovo software per la visualizzazione 3D sviluppato da Menci Software. Il nuovo prodotto è stato ideato specificatamente per apportare miglioramenti ed un flusso di lavoro di livello più elevato nel campo della fotografia.
Gli stessi orizzonti della percezione visiva possono essere migliorati. Come?
Semplicemente aggiungendo la terza dimensione alle fotografie. Menci Software ha infatti reso ancora più innovativa la fotocamera Fujifilm FinePix Real 3D, strumento utile anche per le applicazioni fotogrammetriche, realizzando un apparato che riesce a coniugare le richieste di un appassionato di fotografia e le esigenze di un professionista.


logo menci softwareStereo Space permette di creare automaticamente fotografie in 3D a cui aggiungere eventualmente la profondità qualora il fotografo ne ricordi le dimensioni, oppure più semplicemente usando gli strumenti CAD in modo da poter sapere le misure dell’immagine, avere la possibilità di disegnarci sopra e di poter esportare l’immagine nei formati più diffusi. Specificatamente progettato per qualsiasi situazione che richieda un livello descrittivo superiore, StereoSpace ha tutto ciò che è necessario per scattare delle meravigliose foto in 3D che permettono di fare delle misurazioni e che possono essere visualizzate su qualsiasi monitor, pc o un comune televisore.

Immortalare le caratteristiche di antichi monumenti per propositi scientifici, fare ispezioni o assicurarsi la documentazione o semplicemente per fare le foto durante una vacanza, oggi è possibile.

(Fonte: Menci Software)

Ultima modifica il Giovedì, 12 Febbraio 2015 17:32

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo