NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Venerdì, 26 Ottobre 2012 17:03

Seminario su: Mobiles for Museums

mobile museumsLe applicazioni mobile per smartphone e tablet si diffondono sempre di più all'interno di progetti di marketing museale per poter rendere più interessanti le visite museali e allargare il pubblico dei visitatori.

Il 5 novembre 2012 presso il Dipartimento di Elettronica e Informazione del Politecnico di Milano si svolgerà un seminario organizzato da HOC-LAB in cui la dott.ssa Nancy Proctor, responsabile delle iniziative sulla mobile strategy allo Smithsonian Institution parlerà del progetto "Mobiles for Museums".

L'evento rientra nel ciclo di seminari organizzato dal Centro per la Conservazione e Valorizzazione dei Beni Culturali (CVBC) del Politecnico di Milano.

Il seminario si svolgerà, in ingua inglese, a partire dalle ore 14.00 presso il Politecnico di Milano, Dipartimento di Elettronica e Informazione, Aula Seminari, in Via Ponzio, 34/5 al Campus Leonardo di Milano. 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria: Dott.ssa Maria Licia Zuzzaro e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel. 02.2399.2232. 


Approfondimenti

Locandina

 

Fonte: Polimi

Ultima modifica il Giovedì, 12 Febbraio 2015 17:33

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo