NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

itzh-CNenfrdejaptrues
Stonex X150 Laser Scanner – Facile e veloce

Stonex X150 Laser Scanner – Facile e veloce

X150 è un Laser Scanner Stonex su treppiede, molto leggero e veloce. È possibile raccogliere scansioni complete e dettagliate a 360° in soli 4 minuti, che si riducono a solo 45 secondi se non si necessita del dettaglio massimo. Con soli 4kg di peso ed una scocca resistente, X150 è un ottimo strumento per raccogliere dati 3D sia in interno che in esterno, è sufficiente un solo operatore per la completa gestione del rilievo.

Questo Scanner è dotato di un software di gestione estremamente intuitivo che può essere installato sulla maggior parte dei dispositivi Android. Grazie ad un tablet o ad uno smartphone, si è subito operativi in campo.

Per una facile gestione e salvataggio dei dati, X150 è dotato di un disco SSD interno ma è possibile aggiungere una scheda SD per facilitare il passaggio dei dati dallo strumento al PC.

Aggiungi colore alle tue scansioni

X150 è dotato di una fotocamera esterna panoramica a 360° per acquisire foto a colori da poter integrare nelle scansioni eseguite dallo scanner.

Flusso di lavoro facile ed intuitivo

Raccogli i tuoi dati in campo con X150 e un tablet che comunicano tra loro via WI-FI, torna in ufficio e collega lo scanner tramite cavo ethernet al tuo PC oppure estrai la scheda SD, inseriscila nel tuo lettore di schede e inizia ad elaborare i tuoi dati con un software 3D come Stonex Reconstructor che permette di allineare e gestire i dati.

 

Se sei interessato a questo Laser Scanner contatta Stonex qui:

https://www.stonex.it/it/contatti/


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.archeomatica.it/

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.

Abbonatevi CLICCANDO QUI  


CHNT
CHNT
/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo