La Pinacoteca di Brera e molto altro: un’app per scoprirle

Stampa

L’Associazione Amici di Brera in occasione della riapertura del Museo Milanese presenta la nuova app che guida tra i capolavori di Brera, le chiese di Milano, le mostre e i musei.

Scaricabile gratuitamente tramite gli store Apple e Android o tramite QR code, l’applicazione è rilasciata da TravelMate che, per l' iniziativa, ha messo a disposizione 100.000 codici gratuiti. Una volta installata l’applicazione basterà inserire il codice AMICIBRERA per accedere in streaming ai primi due contenuti gratuiti, direttamente dal proprio dispositivo, in modo semplice e celere. Gli altri contenuti aggiuntivi – conferenze, interviste, lezioni e approfondimenti a cura degli storici dell’arte dell’Associazione, curatori e professionisti della cultura - sono riservati ai soci e acquistabili direttamente dal sito web dell’Associazione.

Fonte: Associazione di Brera

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.archeomatica.it/

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.

Abbonatevi CLICCANDO QUI