NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Tre unità presso il Laboratorio di Diagnostica per i Beni Culturali di Spoleto

laboratorio diagnostica spoletoE' aperto il bando di selezione per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato e a tempo pieno di n. 3 unità presso il Laboratorio di Diagnostica per i Beni Culturali di Spoleto.

E' aperta la selezione pubblica per i seguenti profili professionali:
- n. 1 unità nel profilo di «esperto in tecniche spettroscopiche e biochimiche nell’ambito dei beni culturali»;
- n. 1 unità nel profilo di «esperto in materia di conservazione e tutela dei beni culturali»;
- n. 1 unità nel profilo di «esperto in materia di organizzazione amministrativa e assistenza tecnica alla realizzazione di programmi/progetti in ambito di beni culturali».


Le condizioni di partecipazione e le modalità di espletamento della selezione sono stabilite nel bando e nei relativi allegati che sono pubblicati integralmente nel proprio sito web: www.diagnosticabeniculturali.it Sezione Bandi e Avvisi-Bandi in corso (link).
Le domande di ammissione devono pervenire, con le modalità indicate nel bando, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria.

La scadenza è il 3 gennaio 2014.

 

Fonte: Concorsi.it

 

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo