Selezione incarichi di collaborazione Progetto Pompei

Stampa

E' stato pubblicato l'avviso di selezione per il conferimento di incarichi di collaborazione all'interno degli interventi di tutela dell'area archeologica di Pompei, Grande Progetto Pompei. L'incarico avrà durata massima di 12 mesi.


Sono richieste le seguenti figure professionali:

-Architetto Specialista in Restauro
-Esperto ingegnere (strutturista e idraulico)
-Esperto ingegnere geotecnico
-Esperto Archeologo
-Esperto di comprovata professionalità ed esperienza in materia di analisi dei processi, audio interno, creazione di modelli organizzativi di previsione e controllo, trasparenza e prevenzione dei fenomeni correttivi, attestate dalle attività svolte nel settore ed anche dai titoli e dalle pubblicazioni nella materia.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 settembre 2014.

Scarica il Bando

 

Fonte: MiBACT

Foto: WikiCommons

 

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI