NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Selezione di 3 laureati in materie scientifiche all'interno del Programma "Natural Interaction and Knowledge Management Technologies"

Il CRS4 - Center for Advanced Studies, Research and Development in Sardinia seleziona tre laureati in materie scientifiche all'interno del Programma "Natural Interaction and Knowledge Management Technologies" per un progetto di ricerca nell'ambito della gestione di contenuti turistico-culturali, per lo sviluppo di applicativi e servizi Web e Mobile. La scadenza è il primo 1 Giugno 2016.

Tutti i dettagli nei due bandi: 

- Selezione per titoli e colloquio per l'assunzione con contratto a tempo determinato di due Tecnologi Base che operino presso il Programma NAT del Settore ISOC del CRS4 - rif. INTUIT-WEB-
- Selezione per titoli e colloquio per l'assunzione con contratto a tempo determinato di un Tecnologo Base che operi presso il Programma NAT del Settore ISOC del CRS4 - rif. INTUIT-MOB

Fonte: CRS4

 

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo