NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Opportunità di lavoro per sviluppatore junior in ambito Beni Culturali

AxL Technology, specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito IT, Digital e Innovation, seleziona per SW house italiana di rilievo nel settore dell’editoria/beni culturali, un/una:  Software Developer Junior (Java, PHP).

Il candidato selezionato verrà Inserito in un ambiente piacevole e all’interno di un team affiatato, si occuperà dello sviluppo di piattaforme di Content Management, Documentale /Archiviazione e Firma Digitale in ottica di soluzioni IOT, Gesture Recognition e Profiling. 

A seconda dei progetti, si adotta la metodologia più efficace fra Waterfall e Scrum, lavorando in piccoli gruppi di circa 3/5 persone. 

Competenze richieste:  

  • Laurea in informatica o ingegneria informatica 
  • Conoscenza dei linguaggi PHP, Java e JavaScript 
  • Breve esperienza, anche di stage, in sviluppo software 

Si valutano anche studenti laureandi. La sede di lavoro è Firenze, ma si valutano candidature anche per le sedi di Pisa, Napoli e nella provincia di Ancona e Macerata. 

 

I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

 

Fonte: (AxL Spa)

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo