NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Giovedì, 14 Novembre 2013 12:40

ICOM Italia cerca partner per la formazione

logo icom

Icom Italia lancia una call per la ricerca di un partner per l’organizzazione e la promozione di in iniziative e percorsi di formazione e di aggiornamento professionale.

Come specificato nello statuto dell'associazione infatti, il Comitato Nazionale Italiano di ICOM è sempre alla ricerca di percorsi educativi e formativi in campo museale, con l'obiettivo di favorire competenze professionali.

In particolare la presente call è aperta a tutti i soggetti pubblici e privati che si occupano di formazione e aggiornamento professionale nei settori della museologia, della museografia e delle discipline inerenti la gestione, l’organizzazione e la valorizzazione dei beni e delle attività culturali.

Oggetto della call è l’affiancamento in partenariato di ICOM Italia nella realizzazione di un percorso sistematico e organico di formazione e di aggiornamento professionale, sviluppato nell’arco di tre anni, rivolto ai professionisti e agli operatori del settore museale attraverso un ventaglio di offerte che sia coerente con le caratteristiche dettagliate nel bando.

Per scaricare il bando, cliccare qui.


La presentazione delle proposte dovrà avvenire entro le ore 17.00 del 31 gennaio 2014, all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Fonte: ICOM Italia

 

Ultima modifica il Giovedì, 12 Febbraio 2015 17:33

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo