NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Finanziamenti e premi dallo sportello giovani dell'AIAR

L’AIAr  (Associazione Italiana di Archeometria) sostiene l’attività dei giovani soci ricercatori non strutturati protagonisti di progetti archeometrici di indiscusso valore erogando contributi finanziari mirati. L’AIAr bandisce ogni anno premi dedicati alla memoria del socio fondatore Salvatore Improta, riservati a giovani ricercatori attivi e meritevoli nel campo dell’Archeometria. La richiesta di finanziamento dovrà riferirsi primariamente al rimborso di specifiche spese sostenute (o da sostenere nell’anno in corso) per la partecipazione a a convegni, congressi e scuole, o secondariamente all’esecuzione di un progetto di ricerca, purché non altrimenti finanziate e documentate con ricevute originali.

Saranno prese in considerazione esclusivamente domande inviate da soci in regola con il pagamento associativo e che non abbiano compiuto 35 anni alla scadenza del bando.
Le scadenze per la presentazione delle domande sono il 31 marzo e il 30 settembre di ogni anno.
La comunicazione degli esiti della valutazione delle domande pervenute avverrà entro 15 giorni dalla scadenza del termine di presentazione
Le domande devono essere inviate al Presidente dell’AIAr, Prof Carmine Lubritto esclusivamente per e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e devono contenere:
- CV sintetico del candidato;
- descrizione dell’attività da svolgere o svolta nell’anno in corso (max 2 pagine)
- motivazione della richiesta (max 1 pagina)
- costo preventivo globale e finanziamento richiesto ad AIAr
I vincitori, per ottenere il rimborso, devono presentare entro il 15 dicembre le ricevute in originale ed una relazione sull’attività svolta.
Il contributo non potrà essere ottenuto dalla medesima persona per due volte consecutivamente, sia nel medesimo anno, sia in anni diversi.

 

CHNT
TFA 2019
/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo