NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Call for Proposals per Fellowships dell'iniziativa Train2Move

train2moveTrain To Move (T2M) è un programma per borse di ricerca di mobilità trasnazionale promosso dall'Università degli Studi di Torino con il supporto della fondazione Bancaria Compagnia di San Paolo. L'iniziativa è cofinanziata con il Programma FP7 People specific program - Cofound Actions.


Con questo progetto si vuole favoridla la mobilità di ricercatori tra il mondo pubblico ed accademico e il settore privato ed industriale.
Sono disponibili 14 fellowships che verranno ospitati presso l'Università di Torino.
La scadenza la presentazione delle candidature è il 5 maggio 2014 ore 12.00.

 

Scarica la Call for Proposals

 

Fonte : AiAR

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo