NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Call for proposal Train2Move per giovani ricercatori

E' aperta la call for propoals per giovani interessati a trascorrere 2 anni presso l’università di Torino all'interno del programma Train2Move. La scadenza è il 5 maggio.
Per quanto riguarda l’archeometria è stato presentato un titolo nel panel “Science”, come area di ricerca: “Physics applied to Medicine and Cultural Heritage”, ma sono presenti anche altri temi.

Il giovane ricercatore, che vuole partecipare, deve essere in possesso di un dottorato di ricerca da non più di 7 anni, o avere almeno un track record dai 4 ai 10 anni di esperienza di ricerca a tempo pieno dopo laurea magistrale. Inoltre il ricercatore può essere di qualsiasi nazionalità, ma non deve aver risieduto o svolto la propria attività principale in Italia per più di 12 mesi negli ultimi 3 anni.

Sito web: http://www.train2move.unito.it/login.html

Call for proposals 2015

 

Fonte: AiAr

 

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo