NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Borsa di studio per la realizzazione di una cartografia digitale dell'area del Metapontino

logo imaa cnrL'Istituto di Metodologie per l'Analisi Ambientale (Imaa) del Consiglio Nazionale delle Ricerche,  ha  indetto  una  pubblica selezione per  una borsa di  studio per la tematica: «Redazione  di cartografia digitale dell'area del  Metapontino:  editing di dati vettoriali» nell'ambito della Convezione Metodi e Tecnologie Innovative per i Beni Culturali della Basilicata da usufruirsi  presso l'Istituto di Metodologie per l'Analisi Ambientale del CNR di Tito Scalo (Potenza). 

La domanda di partecipazione alla suddetta selezione, redatta in carta semplice secondo lo schema di cui all'allegato  del  bando  n. 055.BS.02.2013  dovrà essere  inviata esclusivamente per Posta Elettronica Certificata  (PEC)  all'Istituto di Metodologie   per l'Analisi Ambientale del CNR,  all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro il  termine  perentorio  di  trenta giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente  avviso sul sito del CNR secondo quanto previsto all'art. 4 del bando stesso. 

Il  bando  è  affisso all'albo ufficiale dell'Isituto di Metodologie per  l'Analisi Ambientale  del  CNR  ed è altresi' disponibile sul  sito  internet  all'indirizzo  www.urp.cnr.it link formazione e lavoro. 

 

Fonte: Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo