NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Bando "cheFare" per la cultura, terza edizione

E' aperto il terzo bando di cheFare il bando di 150.000 € per progetti di innovazione sociale e culturale. Una volta presentato il progetto, un team di esperti composto dallo staff del progetto e da partner, lo valuterà e passata la selezione sarà online due mesi per essere votato dal tuo network. Infine una giuria sceglierà i 3 progetti più meritevoli tra i 10 più votati dal pubblico, premiandoli con 50.000 euro. La scadenza è il 1 Luglio 2015.

Si riporta la presentazione del Bando.

cheFare si fa in 3!

Quest’anno il nostro bando premierà i 3 migliori progetti con tre premi da 50.000 euro. Vogliamo in questo modo dare maggiore valore alle proposte che ci arrivano, moltiplicando le nostre risposte. Premiare un solo progetto non bastava, e non ci è mai bastato. Crediamo così di interpretare al meglio il messaggio che ci è arrivato dalle comunità e che ci chiedeva di dare di più.

come funziona

Partecipare a cheFare è semplice.
Hai tempo fino al 1° luglio per inviarci il tuo progetto. Un team di esperti composto dallo staff di cheFare e dai partner lo valuterà e se passerà la selezione sarà online due mesi per essere votato dal tuo network, dalla tua comunità.
Una giuria sceglierà infine i 3 progetti più meritevoli tra i 10 più votati dal pubblico, premiandoli con 50.000 euro.
L’ammissione al concorso è regolata da un sistema di parametri qualitativi e quantitativi che valuta la corrispondenza di ogni proposta con le finalità di cheFare, la sua sostenibilità economica, l’impatto sociale e la rilevanza culturale.

perchè partecipare

Partecipare a cheFare offre l’opportunità di presentare a livello nazionale la tua realtà. Favorisce la visibilità delle organizzazioni che lavorano nella cultura e la diffusione delle loro idee.

La trasparenza di ogni fase del concorso è garantita e verrà documentata sul sito e sui principali social network.
I tre progetti selezionati si aggiudicheranno un premio di 50.000 euro.

come partecipare

Per partecipare a cheFare devi scaricare il bando e compilare con cura e attenzione il modulo di adesione. Per facilitarti nell’operazione ti suggeriamo di scaricare il fac-simile in formato .doc e compilarlo con la calma e la concentrazione necessaria e solo in un secondo momento riempire tutte le voci del modulo on-line.

 

Ulteriori informazioni e bando su: www.che-fare.com

 

Fonte: cheFare

 

itsqarhyzh-CNnlenfrdejaptrues
Sea Drone Gallipoli
/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo