NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Avviso esplorativo Centro di Conservazione e Restauro di Venaria Reale

Avviso esplorativo per la costituzione di un elenco di restauratori di beni culturali per il conferimento di incarichi professionali relativi alle attività di progettazione per la conservazione e restauro di superfici decorate dell'architettura.

Con il presente avviso la Fondazione intende avviare una procedura informale non vincolante di costituzione di un elenco di soggetti esterni idonei, abilitati alla professione di restauratore dei Beni Culturali per il settore di specializzazione relativo ai materiali lapidei naturali e artificiali e superfici decorate dell’architettura, per il conferimento di incarichi professionali nell’ambito di specifici progetti, interventi e cantieri di conservazione e restauro che il Centro Conservazione e Restauro “La Venaria Reale” ha avviato o intende avviare.

 La Fondazione CCR intende acquisire manifestazioni di interesse al fine di procedere alla redazione di un elenco di figure idonee al conferimento di incarichi professionali nell’ambito delle attività di pr: ogettazione per la conservazione e restauro dei beni culturali e delle attività di ricerca, documentazione e valorizzazione svolte dalla Fondazione stessa.
Gli elenchi di figure professionali idonee faranno riferimento alle seguenti aree di attività, corrispondenti ai Laboratori di restauro della Fondazione CCR:
Materiali lapidei naturali e derivati, superfici decorate dell’architettura

 
Scadenza 

Fondazione Centro Conservazione e Restauro dei Beni Culturali La Venaria Reale
Via XX Settembre 18 - 10078 Venaria Reale (TO) Italy  - Tel. +39 011 4993.011 - Fax +39 011 4993.033
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo