NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Avviso di manifestazione di interesse per la rilevazione della reputazione online dei musei

Avviso di manifestazione di interesse per rilevazione, monitoraggio e analisi dei dati tratti da siti internet con recensioni.

La Direzione generale Musei, al fine di acquisire uno strumento utile al miglioramento dell’offerta culturale, alla valorizzazione e massima fruizione al pubblico del patrimonio culturale, pubblica l’Avviso di manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di rilevazione, monitoraggio e analisi dei dati tratti dai siti internet che presentano giudizi e recensioni del pubblico sui musei, parchi archeologici, istituti e luoghi della cultura, indicati nell’Allegato A.

L’operatore analizzerà periodicamente i dati, con particolare attenzione ai servizi di accoglienza, all’accessibilità, all’utilizzo degli spazi, alle attività e agli eventi organizzati. Il servizio terrà in considerazione i giudizi e le recensioni del pubblico inerenti l’usabilità, l’utilità, la completezza e la qualità dei siti web e degli account social degli istituti.

L’affidamento è quantificato in € 134.000 (più IVA) per la durata di 24 mesi.

Gli operatori in possesso dei requisiti richiesti dall’Avviso pubblico dovranno trasmettere a mezzo p.e.c. all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la propria manifestazione di interesse entro il 16 giugno 2017.

Per i criteri di selezione, aggiudicazione e modalità di partecipazione consultare i documenti alla pagina dedicata

Responsabile unico del procedimento: Antonio Tarasco – Direttore Servizio I Direzione generale Musei – tel. 06 6723 4970.

Fonte: Direzione Generale Musei

itsqarhyzh-CNnlenfrdejaptrues
/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo