NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Assegno di ricerca per sviluppo di metodi diagnostici

logo polimiIl Dipartimento di Fisica del Politcnico di Milano ha aperto una bando di selezione per il conferiment di un assegno di ricerca di 12 mesi per lo svolgimento del programma "Sviluppo di strumenti e metodi diagnostici per la conservazione del patrimonio storico-artistico".

Per poter partecipare è richiesto il titolo di dottore di ricerca e del diploma di laurea vecchio ordinamento/spcialistica/magistrale in Ingegneria o Fisica o titolo equipollente purchè corredato di un idoneo curriculumscientifico professionale che possa comprovare l'idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.

La scadenza per le candidature è il 3 giugno 2013. Il colloquio è fissato per il 18 giugno 2013.

SCARICA IL BANDO

 

Fonte: Politecnico di Milano

 

 

 

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo