NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

3 incarichi per progetti nazionali ICCD

ICCDL'ICCD ha indetto una procedura comparativa finalizzata al conferimento di tre incarichi individuali per il supporto tecnico al coordinamento per l’attuazione dei progetti nazionali “Patrimonio culturale immateriale” e “Prosecuzione del progetto Grande Guerra”.

In riferimento ai relativi progetti e al D.D. n. 61 del 16.02.2015, qui oltre scaricabili, gli incarichi sono così articolati:

Progetto 1. Supporto tecnico alle attività per l’attuazione del progetto nazionale “Patrimonio culturale immateriale”

Profilo 1A: n. 1 incarico per la selezione e il trattamento dei documenti audio-visivi;
Profilo 1B: n. 1 incarico per la compilazione dei moduli informativi MODI-AEI, sulla base dei documenti audio-visivi selezionati, e la loro informatizzazione nel SIGECweb.

Progetto 2. Supporto tecnico alle attività per la prosecuzione del progetto nazionale “Grande Guerra”

Profilo 2: n. 1 incarico per il supporto tecnico-scientifico allo svolgimento della campagna di catalogazione.
Le candidature potranno essere inviate dal giorno di pubblicazione del presente Avviso sul sito www.iccd.beniculturali.it e per i successivi trenta giorni, salvo eventuali proroghe che saranno comunque comunicate sul sito dell’ICCD. Possono presentare domanda di candidatura solo le persone fisiche in possesso dei requisiti richiesti. Non è prevista né ammessa la candidatura di persone giuridiche.

Ciascun candidato potrà presentare domanda soltanto per uno dei due tipi di incarico previsti. In caso di doppia candidatura, l’Istituto considererà valida soltanto la domanda presentata per prima.

 

Ulteriori informazioni

 

Fonte: ICCD

 

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo