Norme per Autori

Stampa

Presentazione della proposta

I contributi vanno trasmessi in formato digitale utilizzando la registrazione al link OJS (Open Journal System) della rivista al seguente indirizzo:

http://www.mediageo.it/ojs/index.php/archeomatica/information/authors

ove si entrerà immediatamente nel processo di accettazione della proposta che verrà in modalità automatica spedita al review e successivamente, se positivo, all'editor per l'assegnazione al volume disponibile.

In casi del tutto eccezionali o solo per problematiche di accesso al sito la proposta editorale può essere inviata per posta elettronica al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Norme Redazionali

Le norme redazionali sono disponibili al link:

http://www.mediageo.it/ojs/index.php/archeomatica/about/submissions#authorGuidelines


In English language here: Author Guidelines

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI