Modella il tuo futuro: Realizza una rete di Servizio Digitale

Modella il tuo futuro: Realizza una rete di Servizio Digitale

L’introduzione di modalità digitali di lavoro nelle operazioni sul campo ha il potenziale per offrire enormi risparmi in termini di efficienza e rimuovere alcuni degli ostacoli derivanti dalla gestione di una rete di installazioni ereditate dal passato, espandendo ed investendo in nuove infrastrutture.

 

L’ultimo decennio ha portato considerevoli cambiamenti nel modo di operare delle aziende di servizi. La digitalizzazione ha creato nuovi modi di prestare servizio ai consumatori, dai rendicontì mobili - lista movimenti ad una fatturazione accurata. Un nuovo modo di lavorare sembra sia stato costruito raccogliendo, interpretando e condividendo dati digitali.

Sostituire i metodi tradizionali con i metodi digitali di lavoro può essere fondamentale per risparmiare sui costi, migliorare gli standard di sicurezza e ridurre la probabilità di un incidente, così come a ridurre i costi operativi.

digital_utility.png

Dalle aree rurali a quelle urbane, dai cantieri alle aree residenziali, dalle città costruite agli aeroporti affollati, sono disponibili diverse soluzioni per supportare le aziende i di servizi pubblici nello svolgimento delle attività quotidiane e ottenere dati di localizzazione accurati in qualsiasi ambiente.

Scopri come sostituire i flussi di lavoro su supporto cartaceo con quello digitale, compilando il form e scaricando l'e-book a questo link.

Fonte: Leica Geosystems

Related Articles