Call for paper Salento AVR 2018 su realtà aumentata, realtà virtuale e computer graphics

Call for paper Salento AVR 2018 su realtà aumentata, realtà virtuale e computer graphics

C'è tempo fino all'11 Marzo per inviare contributi per la "5th International Conference on Augmented Reality, Virtual Reality and Computer Graphics" SALENTO AVR 2018 che si svolgerà dal 24 al 28 giugno 2018.

SALENTO AVR 2018 intende riunire la comunità di ricercatori per discutere problematiche, soluzioni, idee scientifiche innovative sulla realtà virtuale, realtà aumentata, visualizzazione 3D e computer graphics nei settori della beni culturali, arte, educazione, intrattenimento, medicina e applicazioni militari e industriali.

SALENTO AVR 2018 sollecita l'invio di contributi originali che saranno valutati per la pubblicazione tenendo conto dell'originalità, dell'importanza, della solidità tecnica e della chiarezza espositiva. I paper accettati saranno inclusi negli atti del convegno e pubblicati nella collana Lecture Notes in Computer Science (LNCS) edita dalla Springer.
SALENTO AVR 2018 offre anche l'opportunità ad aziende, organizzazioni governative e Istituzioni accademiche di presentare i loro prodotti e le loro soluzioni innovative che possano essere di interesse per i partecipanti alla conferenza.

Principali tematiche:
- computer graphics e animazione
- realtà virtuale
- realtà aumentata
- gameg and serious game
- interazione uomo-computer

Date importanti:
- sottomissione di paper: 11 marzo 2018
- notifica di accettazione: 22 aprile 2018
- sottomissione del camera-ready: 30 aprile 2018

SALENTO AVR 2018 si svolgerà dal 24 al 28 giugno 2018 ad Otranto (Lecce).
www.salentoavr.it
Per informazioni si prega di contattare gli organizzatori tramite email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ICT beni culturali Visite: 3741

Related Articles