Gestione del patrimonio, gli strumenti informatici della CEI

Stampa

La gestione del patrimonio immobiliare nelle diocesi: gli strumenti informatici, è il titolo del corso di formazione rivolto agli incaricati diocesani che si occupano di gestione del patrimonio immobiliare nelle diocesi e relativi strumenti informatici, organizzato dall'Ufficio Nazionale per i beni culturali e l'edilizia di culto, dall'Economato e Amministrazione e dal Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana.

Per l'edizione programmata per il 19-20 marzo, è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti, per cui le iscrizioni sono state chiuse. È quindi prevista una nuova edizione del corso, questa volta concentrata in una sola giornata, nella data 4 aprile 2019 presso la sede della CEI di Via Aurelia 468, Roma.

Nel corso, dopo una introduzione generale ai criteri generali e linee guida, si darà spazio alle dimostrazioni pratiche.
L'inizio dei lavori è previsto alle ore 10, con termine alle 17.
Per partecipare è necessaria l'iscrizione con la procedura online.
Per consentire le dimostrazioni pratiche, è previsto un numero massimo di partecipanti. In caso di esaurimento posti verranno immediatamente programmate ulteriori date.
L'iscrizione è da intendersi accettata solo dopo aver ricevuto esplicita email di conferma da parte della segreteria.
Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 06 66398333 oppure 848 580167.
Per il programma del corso e le note logistiche vedi qui: https://bce.chiesacattolica.it/2019/03/01/gestione-del-patrimonio-gli-strumenti-informatici/