NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Dalla modellazione 3D al deep learning per il Cultural Heritage: Scuola di Computer Graphics 2019

Anche quest'anno Cineca organizza la Scuola di Computer Graphics per i Beni Culturali - che si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti le istruzioni di base per poter partecipare a progetti di digital heritage. La scuola si terrà dal 7 all'11 ottobre e avrà come tema "Ambienti virtuali interattivi: dalla modellazione 3D al deep learning per il Cultural Heritage".

Il corso, gratuito, è rivolto a 25 studenti, ricercatori e giovani laureati e introduce i partecipanti alle tecniche di ricostruzione 3D, alle metodologie e alle tecnologie di modellazione, all'elaborazione e all'integrazione di ricostruzioni virtuali per la navigazione in tempo reale o computer grafica (web, desktop, mobile).

La scuola si terrà presso Cineca, sede di Bologna. Per informazioni è possibile contattare via mail il Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per partecipare alle selezioni è necessaria l'iscrizione tramite modulo online entro il 28 luglio.

Maggiori informazioni:

https://www.cineca.it/it/news/dalla-modellazione-3d-al-deep-learning-il-cultural-heritage-scuola-di-computer-graphics-2019

pdfposter-scuola-2019-ok-bassa1.pdf426.95 KB

TFA 2019
TFA 2019
/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo