Agevolazioni per i corsi di formazione agli archeologi

Stampa

Agevolazioni per la formazione 2018 per gli archeologi grazie alla Convenzione tra TerreLogiche e la Confederazione Italiana Archeologi

Un nuovo accordo in vigore tra TerreLogiche e CIA (Confederazione Italiana Archeologi) dà diritto agli iscritti a uno sconto del 20% (non cumulabile con altre promozioni) su tutti gli eventi formativi che si svolgeranno nelle varie sedi del calendario 2018. 

Tra i corsi in programma di maggior interesse per gli archeologi:

Per chi volesse usufruire dei vantaggi sarà sufficiente:

Tutti i dettagli sui corsi a calendario e modalità di iscrizione su https://goo.gl/gtzkGs

 Fonte: TerreLogiche

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI