NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

itzh-CNenfrdejaptrues

Young Researcher in Archeometry 2021

YRA mira a dare ai giovani ricercatori di archeometria l'opportunità di presentare le loro ricerche in un ambiente amichevole circondato solo da giovani studenti dello stesso campo. Vuole dare il benvenuto a tutte le persone coinvolte nella ricerca archeometrica di diverse nazionalità e livelli, dagli studenti master ai primi borsisti post-dottorato.  La conferenza dei giovani ricercatori in archeometria si terrà a Évora, in Portogallo, dal 24 al 27 agosto 2021. Évora è l'unica città portoghese membro della rete delle città europee più antiche. È la capitale della regione dell'Alentejo, nel Portogallo centro-meridionale.

E' possibile inviare il lavoro per essere presente alla conferenza YRA, tramite i moduli disponibili nella pagina di registrazione. La scadenza è prevista per il 15 maggio 2021. Nell'edizione di quest'anno, YRA offre la possibilità di richiedere un accesso gratuito ad alcuni degli strumenti disponibili presso i rinomati laboratori HERCULES. Per saperne di più, fare clic qui (info in inglese).

Location

Fonte: ( Young Researcher Archeometry )


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.archeomatica.it/349p

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.

Abbonatevi CLICCANDO QUI  


CHNT
CHNT
/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo