Prima Conferenza Utenti Leica su acquisizione ed elaborazione dati con Laser Scanner 3D

Stampa

leica-laser-scannerLeica Geosystems è lieta di annunciare la Prima Conferenza Utenti Leica HDS. Una giornata in cui i clienti Leica saranno i protagonisti, dove ognuno avrà la possibilità di condividere le esperienze. La Conferenza si svolgerà a Roma il 27 novembre 2014.

Leica propone di sfruttare al meglio questa giornata che riunirà esperti, illustrerà le nuove tecniche per l'acquisizione e l'elaborazione dei dati con Scanner Laser 3D, dando la possibilità di incontrare le più recenti tecnologie e le applicazioni software.

La giornata sarà suddivisa in 4 Sessioni Tematiche:

- Sessione 1: Architettura e Patrimonio
- Sessione 2: Industria
- Sessione 3: Ingegneria, Ambiente e Territorio
- Sessione 4: Mobile

Guarda l'agenda completa della Conferenza ed iscriviti.


La giornata si svolgerà presso il prestigioso SHERATON GOLF PARCO DE’ MEDICI HOTEL & RESORT in Viale Salvatore Rebecchini, 39 - 00148 Roma-

Per maggiori informazioni:
Segreteria Organizzativa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: 0371 697320 - 0371 697321

Fonte: Leica Geosystems S.p.A. www.leica-geosystems.it

 

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI