NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Martedì, 02 Luglio 2013 08:34

Più di 600 idee per il concorso ARS

Sono oltre 600 le idee inviate da più di 1.200 partecipanti per il concorso ARS  - Arte che realizza occupazione sociale organizzato dalla Fondazioen Italiana Accenture per la valorizzazione del patrimonio storico-artistico nazionale e creare occupazione. 

La Giuria Online sta procedendo alla votazione delle idee "che porterà alla selezione delle 30 proposte pre finaliste il 18 luglio, ai quali la Fondazione Italiana Accenture si riserva di aggiungere fino a 10 ripescate entro il il 25 luglio. Le idee progettuali così selezionate passeranno poi al vaglio di un Comitato Tecnico che avrà il compito di individuare i10 progetti finalisti che verranno annunciati in data 11 settembre. Infine, sarà la Giuria Finale, composta da personalità di spicco del mondo dell'arte e del Terzo Settore, che avrà l'impegnativo incarico di selezionare il progetto vincitore che sarà proclamato il 14 ottobre con evento dedicato che si terrà a Roma, presso Palazzo Barberini".

Diego Visconti, Presidente di Fondazione Italiana Accenture ha voluto ringraziare personalmente con un breve video messaggio tutti i singoli e i team che con entusiasmo e competenza hanno preso parte a questa iniziativa.

 

Fonte: Fondazione Italiana Accenture

 

Ultima modifica il Giovedì, 12 Febbraio 2015 17:33

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo