Gli organizzatori del CAA-UK 2017 hanno aperto la Call for Abstract per prossimo incontro che si terrà presso il Ashburton Hall di Winchester il 4 e 5 Marzo 2017.
CAA-UK ha lo scopo di favorire la comunicazione tra archeologi, matematici e informatici. I contributi dovranno affrontare gli aspetti delle applicazioni informatiche e i metodi quantitativi in archeologia. Inoltre, sono particolarmente graditi i contributi che trattano gli approcci futuri di archeologia computazionale.
Gli abstract dovranno avere una lunghezza massima di 350 parole e dovranno essere inviati agli organizzatori all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La scadenza per l’invio degli abstract è Venerdì 6 Gennaio, 2017.
Maggiori informazioni al sito web dell’evento.
Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI