NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

itzh-CNenfrdejaptrues
Stonex XH120 SLAM Laser Scanner per i Beni Culturali

Stonex XH120 SLAM Laser Scanner per i Beni Culturali

XH120 è un Laser Scanner portatile veloce ed efficiente, incentrato sulla più recente tecnologia STONEX SLAM. Il laser scanner portatile Stonex XH120 consente di rilevare e scansionare in modo efficiente architetture, caverne ipogee, monumenti, manufatti ed ogni genere di bene culturale materiale anche in condizioni di estrema difficoltà dovute alle caratteristiche morfologiche dei luoghi e dei terreni. Grazie alla sua semplicità, trasportabilità e rapidità d'uso, si trasforma in un compagno di rilievo affidabile e di cui non si potrà più fare a meno. 

SLAM: Simultaneous Localization And Mapping.

La tecnologia STONEX SLAM fornisce maggiore portata, più punti raccolti per secondo e i migliori algoritmi di elaborazione, permettendo di raggiungere una velocità di acquisizione e affidabilità senza eguali anche negli ambiti più difficili.

Questo potente scanner permette di catturare in modo facile e veloce modelli 3D di interni ed esterni.

Scansione rapida
Non più molteplici scansioni, basta muoversi in campo per raccogliere in pochi minuti l’intera nuvola di punti 3D.

Carico di lavoro ridotto 
Non è più necessario effettuare il noioso processo di allineamento da nuvola a nuvola, scarica i dati completi subito dopo l’acquisizione.

Flessibilità
Associa i dati raccolti in interno ed esterno in modo facile e veloce.

In tempo reale 
Potrai vedere l’avanzamento in tempo reale della tua scansione e governare lo scanner XH120 con un tablet o uno smartphone.

 

Compila il FORM sul sito STONEX per avere maggiori informazioni


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.archeomatica.it/

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.

Abbonatevi CLICCANDO QUI  


/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo