Nuovo Stonex X300 New Laser Scanner

Stampa

La facilità d’uso, l’affidabilità, la flessibilità e il prezzo rendono X300 un prodotto altamente competitivo, ora ulteriormente migliorato con nuove caratteristiche che lo rendono più preciso e più veloce. Progettato e realizzato in Italia è dotato di una scocca completamente sigillata che lo rende adatto per lavorare in aree difficili. X300 è dotato di una gamma di accessori che permettono di lavorare meglio. Grazie ad appositi kit è possibile operare sullo scanner da remoto, agganciare un GPS per una maggiore precisione e utilizzare lo scanner in modalità ottimale per poter scansionare volte e tunnel.

Il tool X300 File Manager permette di convertire i dati raccolti con il laser scanner X300 nel formato per Stonex Reconstructor o in altri formati standard. Questi ultimi possono essere usati direttamente in software di terze parti.

 

Stonex 3d Reconstructor

Il software Stonex Reconstructor permette di gestire e allineare nuvole di punti acquisite tramite laser scanner o altri sensori, nuvole prodotte da fotogrammetria ed in generale qualsiasi nuvola di punti.

Flussi di lavori completi e chiari ti guideranno durante le elaborazioni e i moduli espandibili sono in grado di soddisfare diverse esigenze.

Sei interessato? Scopri di più su X300 New: https://www.stonex.it/it/project/x300-laser-scanner/

Per qualsiasi domanda sui prodotti e soluzioni Stonex: https://www.stonex.it/it/contatti/


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.archeomatica.it/

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.

Abbonatevi CLICCANDO QUI