Premio Festival del Turismo Culturale e delle Nuove Tecnologie

Stampa

Turistart III - Festival del Turismo Culturale e delle Nuove Tecnologie si svolgerà il 4, 5 e 6 giugno, ogni giorno una location diversa. Il Festival da quest’anno istituisce il Premio Turistarth dedicato alle migliori idee e ai progetti sviluppati nelle Università e negli enti di ricerca italiani. La Commissione, creata ad hoc e formata da esperti del settore, selezionerà 20 progetti e indicherà il miglior progetto turistico di valorizzazione culturale attraverso le nuove tecnologie.

 

Per il vincitore del premio è previsto un soggiorno per un week end valido per due persone in una città d’arte italiana e una visita gratuita in un grande museo nazionale e l'abbonamento valido per un anno alla rivista Archeomatica. A tutti i partecipanti, Archeomatica offre inoltre uno sconto sulla rivista.

La domanda di partecipazione scade il 6 maggio 2011.

Scarica il regolamento.

(Fonte: Redazionale)

{linkr:bookmarks;size:small;text:nn;separator:+;badges:19,20,22,23,24,28}

{linkr:related;keywords:premio;limit:5;title:Related+Articles}

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI