Impact of climate change on cultural heritage

Stampa
'Impatto dei cambiamenti climatici sul patrimonio culturale' questo è il tema su cui si vuol riflettere a Ravello dal 3 al 7 ottobre e per cui si invita a mandare call for appplication. Il Corso è rivolto a giovani studenti di livello avanzato e professionisti.
I docenti provengono da università europee, centri di ricerca nazionali e organizzazioni internazionali.
Non vi è alcuna tassa di partecipazione. L'organizzazione coprirà una parte delle spese di viaggio e di soggiorno per un numero limitato di partecipanti dopo un attento esame e la selezione delle candidature. 
Su richiesta, gli studenti possono beneficiare di 3 ECTS (European Credit Transfer System), previo accordo con la loro università.

(Fonte: Redazionale)
{linkr:bookmarks;size:small;text:nn;separator:+;badges:19,20,22,23,24,28}
{linkr:related;keywords:formazione;limit:5;title:Related+Articles}

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.

Abbonatevi CLICCANDO QUI