NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

RINVIATA 1-2 ottobre 2020 - CAA-GR 2020

La quarta conferenza CAA-GR "Computer Applications and Quantitative Methods in Archaeology", in Grecia, si farà ma per il momento è stata rinviata. Durante le ultime settimane gli organizzatori hanno discusso molto la fattibilità di organizzare la conferenza nelle attuali circostanze della crisi del COVID-19. In ogni caso non sarà certamente possibile svolgere il convegno, come inizialmente previsto ad ottobre, ospitando il grosso numero di partecipanti presso il N.C.S.R. Campus "Demokritos". Le alternative sarebbero organizzare la conferenza come evento puramente virtuale o come evento ibrido con un numero limitato di partecipanti, sempre a N.C.S.R. "Demokritos". Tuttavia, in entrambi i casi mancherà l'opportunità di interagire tra i partecipanti che è sempre la sostanza di questo tipo di incontri. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi dell'evento.

 

Fonte: ( CAA-GR )

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo