Stonex XH120 SLAM Laser Scanner per i Beni Culturali

Stonex XH120 SLAM Laser Scanner per i Beni Culturali

XH120 è un Laser Scanner portatile veloce ed efficiente, incentrato sulla più recente tecnologia STONEX SLAM. Il laser scanner portatile Stonex XH120 consente di rilevare e scansionare in modo efficiente architetture, caverne ipogee, monumenti, manufatti ed ogni genere di bene culturale materiale anche in condizioni di estrema difficoltà dovute alle caratteristiche morfologiche dei luoghi e dei terreni. Grazie alla sua semplicità, trasportabilità e rapidità d'uso, si trasforma in un compagno di rilievo affidabile e di cui non si potrà più fare a meno. 

SLAM: Simultaneous Localization And Mapping.

La tecnologia STONEX SLAM fornisce maggiore portata, più punti raccolti per secondo e i migliori algoritmi di elaborazione, permettendo di raggiungere una velocità di acquisizione e affidabilità senza eguali anche negli ambiti più difficili.

Questo potente scanner permette di catturare in modo facile e veloce modelli 3D di interni ed esterni.

Scansione rapida
Non più molteplici scansioni, basta muoversi in campo per raccogliere in pochi minuti l’intera nuvola di punti 3D.

Carico di lavoro ridotto 
Non è più necessario effettuare il noioso processo di allineamento da nuvola a nuvola, scarica i dati completi subito dopo l’acquisizione.

Flessibilità
Associa i dati raccolti in interno ed esterno in modo facile e veloce.

In tempo reale 
Potrai vedere l’avanzamento in tempo reale della tua scansione e governare lo scanner XH120 con un tablet o uno smartphone.

 

Compila il FORM sul sito STONEX per avere maggiori informazioni


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.archeomatica.it/{sh404sef_shurl}

Related Articles