Abbonamento

Archeomatica è una rivista multidisciplinare, stampata in Italia, dedicata alla presentazione e alla diffusione di metodologie avanzate, tecnologie emergenti e tecniche per la conoscenza, la documentazione, salvaguardia, conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale.

 

Per sottoscrivere un abbonamento segui la procedura illustrata di seguito.

L'abbonamento annuale ordinario per 4 uscite è di Euro 45.

 

PROMOZIONE attiva - 1 Anno a soli € 20,00

PROMOZIONE per i nostri Autori a soli € 17,00

 

E' possibilile sottoscrivere un abbonamento con modalità di pagamento differenti. Scegli quella a te più congeniale, per eventuali problemi o ulteriori infomazioni non esitare a contattarci.

 

Modalità di pagamento

 

Pagamento con Carta di Credito

 

Tipo

 

 

Altre Modalità di Pagamento:

 

  • Con bollettino di conto corrente postale 1003968672 intestato a mediaGEO Soc. Coop.

 

  • Effettuando un bonifico sul conto bancario codiceIBAN IT57I0832703200000000043277 della Banca di Credito Cooperativointestato a mediaGEO Soc. Coop.

 

I nuovi abbonati sono pregati di inviarci le loro generalità complete nella causale del pagamento, se possibile via e-mail al seguente indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Come contattare il Servizio Abbonamento

 

E' possibile contattare il servizio abbonamento:

  • rivolgendosi al numero telefonico: 06.62.27.96.12;
  • inviando un fax al numero: 06.62.20.95.10;
  • inviando una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.